Disinfestazione Cimici dei Letti Bernezzo

Disinfestazione Cimici dei Letti Bernezzo


“Siamo molto attenti alle opinioni dei nostri clienti, che hanno sempre premiato la nostra serietà. Ti invitiamo a leggere le recensioni e a scegliere tu stesso di chi fidarti.”

Adriano Cordella – Titolare Cordella Disinfestazioni

Gli ambienti in cui viviamo, soprattutto la stanza da letto, sono il posto preferito per l’insorgere delle Cimici da Letto. Ti sarà successo di alzarti una mattina e di scoprire le tipiche punture allineate sulla tua schiena.

La Cimice dei Letti è un insetto molto insidioso e non è del tutto semplice da eliminare. Alcuni indizi della sua presenza sono i residui fecali, simili a piccoli grani di pepe nero. Il metodo fai-da-te difficilmente riesce ad eliminare l’intera colonia, ma potrebbe anche espanderla arrecando ulteriori danni. Se vuoi sapere i rischi di un’infestazione da cimici dei letti chiamaci e chiedi ai nostri disinfestatori.

Offriamo una consulenza ed un preventivo gratuiti. I nostri interventi di disinfestazione cimici dei letti sono attivi 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Il nostro personale è qualificato e i risultati garantiti. Utilizziamo tecniche Ecologiche basate su calore o azoto liquido, che non urtano altri esseri viventi (come gli animali domestici).

Eseguiamo il servizio di Disinfestazione Cimici dei Letti Bernezzo in casa e in locali commerciali.




  Preventivo Gratis

  Disinfestazione Ecologica

Sarai subito Ricontattato

 

Preventivo Gratuito

 

Disinfestazione Ecologica

Sarai ricontatto in Breve Tempo




Chi Siamo

La Cordella Disinfestazioni si occupa da oltre 20 anni del problema Cimici dei Letti (Bed Bugs).
La nostra sede é a Torino, le nostre unitá operative sono presenti in Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle D’Aosta.
Per maggiori informazioni, visita il nostro Sito Web



Domande e Risposte

Come sono trasportate le Cimici da Letto?

Le valigie e i vestiti sono i veicolanti. posti di sosta o transito infestati (come camere di albergo, treni, navi sono i luoghi in cui avviene il contatto e quindi il contagio.).

Come riconoscere le punture delle Cimici da Letto?

Sono tipicamente allineate, piú o meno rosse a seconda di quanto siamo allergici. Le Cimici da Letto sono insetti molto pigri e amano quindi pungere le aree scoperte del nostro corpo.

Come verificare la presenza di Cimici dei Letti quando siamo fuori casa?

Quando siamo in vacanza, é buona norma verificare che la stanza che ci ospita non sia infestata, prima di aprire le nostre valigie. Un semplice controllo del materasso, delle doghe, e delle aree limitrofe al letto é sufficiente.

Quanto vivono le Cimici da Letto?

In condizioni di attivitá, fino a 6 mesi. In inattivitá fino a 18 mesi.

Come funziona la disinfestazione da Cimici dei Letti?

Consigliamo l’utilizzo di azoto liquido o vapore ad alta temperatura. Abbinato all’esperienza dei nostri operatori, garantisce il risultato. L’utilizzo di prodotti chimici ha un efficacia molto ridotta, e molto spesso il problema si ripresenta qualche settimana dopo.

Cosa NON fare in caso di infestazione da Cimici le da Letto?

– Innanzitutto verificare si tratti di Cimici da Letto.
– Non usare insetticidi (disturbano ed espandono l’area infestata).
– Non spostare nulla dalla stanza infestata.
– Non buttare via oggetti (ad esempio materassi).

Ho un preventivo, quale scelgo?

Con centinaia di interventi alle spalle, vi sconsigliamo di fidarvi di preventivi low-cost con fumiganti: non garantiscono il risultato, non eliminano le uova, usano sostanze tossiche, inquinano la tua casa e disperdono le cimici dai loro focolai (punti di aggregazione).

Fidatevi di chi usa caldo/freddo vapore/azoto liquido, gli unici metodi affidabili, e soprattutto di chi vi offre GARANZIA 100% del risultato, ritornando fino alla scomparsa dell’infestazione.


Recensioni

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 21 reviews
Grande professionalità

Veloci e molto preparati. Grazie alla loro esperienza e professionalità mi hanno risolto una bella rogna con le cimici da letto. Incubo finito!

 by Sganzetta Laura on Disinfestazione Cimici da Letto
Cimici addio

Grazie alla professionalità ed esperienza di Marco e Mirko si è conclusa un’indesiderata convivenza con le bestioline che avevano invaso le camere da letto: cimici dei materassi. Anche un po’ psicologi nel comprendere la fobia che la brutta situazione viene a crearsi non hanno mai perso il fair play che tanto ho apprezzato. Grazie. Non posso che ricambiare con stima quanto fatto a casa nostra per risolvere il problema!! Consiglio vivamente. Laura Sganzetta.

 by Giacomo S on Disinfestazione Cimici da Letto
Personale Preparato!

Consigliatissimi. Dopo una pessima esperienza con un'altra ditta per problemi di cimici da letto a Milano, mi sono rivolto alla Cordella che in men che non si dica mi ha liberato, con un unico intervento, da questi ospiti indesiderati. Personale preparato e molto disponibile.

 by Manuela G on Disinfestazione Cimici da Letto
Grazie Marco e Mirko!

La professionalità, l efficienza, la gentilezza e la simpatia di Marco e Mirko che hanno avuto nell intervento fatto per un problema di infestazione cimici, non potevo rivolgermi a una ditta migliore. Assolutamente consigliato, sia per i motivi citati, e garantiscono assistenza anche in caso di problema non risolto e soprattutto ottimo rapporto qualità /prezzo.

Grazie di tutto Marco e Mirko!

Grazie per Umanita' e Pazienza

Azienda serissima e scrupolosa, sono intervenuti dopo 2 interventi di altra azienda per un problema di cimici dei letti. Dopo aver pagato 2 interventi che non hanno risolto il problema ma anzi l hanno peggiorato.... Per fortuna il signor Cordella è uscito per un sopralluogo e il giorno successivo per il trattamento che a distanza di un mese posso dire essere stato risolto.

Grazie infinite anche per l umanità e la pazienza.

Serissimi e Scrupolosi

Azienda serissima e scrupolosa, sono intervenuti dopo 2 interventi di altra azienda per un problema di cimici dei letti. Dopo aver pagato 2 interventi che non hanno risolto il problema ma anzi l hanno peggiorato.... Per fortuna il signor Cordella è uscito per un sopralluogo e il giorno successivo per il trattamento che a distanza di un mese posso dire essere stato risolto.
Grazie infinite anche per l umanità e la pazienza.

Page 1 of 4:
«
 
 
1
2
3
4
 
»
 
Call Now Button3356984390