Noi NON uccidiamo le Api.
Questi insetti sono da salvaguardare, in caso di infestazione trasferiamo la colonia ad un apicoltore.
Spesso le Api vengono confuse con Vespe o Calabroni da chi non ha esperienza con questi insetti. Le Api sono insetti impollinatori con un ruolo ben definito nel nostro ecosistema. Sono insetti che tutti noi dobbiamo difendere e salvaguardare.
Nelle nostre abitazioni, specie se viviamo fuori città, può capitare che l’arrivo della bella stagione porti con se un’ infestazione da Api Vespe o Calabroni.
In presenza di questi insetti, sconsigliamo ogni intervento fai-da-te. Le conseguenze potrebbero essere gravi per l’incolumità di chi prova a disturbare il favo. Per conoscere i rischi o chiedere consiglio su cosa fare chiamaci e chiedi ai nostri disinfestatori.
Offriamo una consulenza ed un preventivo gratuiti. I nostri interventi di disinfestazione api vespe e calabroni sono attivi 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Il nostro personale è qualificato e i risultati garantiti.
Eseguiamo il servizio di Disinfestazione Api Vespe e Calabroni in casa e in locali commerciali.
Preventivo Gratuito
Disinfestazione Ecologica
Sarai ricontatto in Breve Tempo
Submit your review | |
Li abbiamo chiamato per un nido di vespe sul balcone. Ottimo servizio. Veloci e gentili.
Li ho contattati per un vespaio e mi ha piacevolmente sorpreso La loro tempestività e professionalità. Sperando di aver risolto il problema ringrazio.
Efficienti, disponibili e gentilissimi. Ho risolto il problema e avuto un'assistenza ineccepibile. Assolutamente consigliato
Dopo aver chiamato per un grosso problema di vespe .in 24 ore erano già a casa per la disinfestazione.
Veloci preparati e prezzi onesti.
Li raccomando..
Nel capanno degli attrezzi vi erano due grandissimi Favi di calabroni e altri nidi di vespe; contattati alle 12:00 di sabato 11 agosto sono intervenuti alle 8:00 di domenica 12 agosto quindi servizio più che tempestivo.
Personale molto cortese ed educato; sono stati puntualissimi e anzi l'operatore si è scusato per il leggero anticipo rispetto all'orario concordato.
L'operatore Inoltre è stato davvero PROFESSIONALE.
Servizio ECCELLENTE e PREZZO ONESTO.
Ottimo servizio! Intervento entro un'ora dalla chiamata, operatore preparato e trattamento efficace. Consigliato!
Chiamati alle 12.00 sono riusciti a intervenire nel giro di un'ora nonostante fosse sabato e la settimana di ferragosto!!! Il ragazzo è stato super, il nido di calabroni nel cassettone della serranda era impressionante!!! Competente, preciso, ha fatto un super lavoro mettendoci poco tempo e dandomi un sacco di spiegazioni, davvero molto disponibile! Consigliatissimi!!!
Avevamo il sottotetto infestato da un favo di vespe, hanno gestito la situazione con grande precisione, nonostante fosse un intervento complesso in una casa nuova. Assolutamente consigliati, anche per la cifra della prestazione, irrisoria a fronte dei prezzi assurdi della concorrenza e del servizio erogato. Grazie.
Ho nuovamente avuto bisogno della Ditta Cordella per dei nidi di vespe enormi. Il personale è intervenuto urgentemente di sabato sera e mi hanno risolto il problema. Grazie Cordella
Consiglio vivamente a chiunque si dovesse imbattere in un palese problema di infestazione, la ditta Cordella. Li considero professionali, competenti,disponibili e sopratutto onesti, caratteristiche essenziali che fanno di loro un team vincente.
Grazie mille Cordella perché mi avete fatto tornare il sorriso!